DUE PER DUO

L'ironia tutta napoletana del duo di Made in Sud per l'ottava edizione di Un Mondo di Solidarietà

Due per Duo

Peppe Laurato e Massimo Borrelli protagonisti a MADE IN SUD su RAI DUE con lo STRIP CABARET. 
Lo STRIP CABARET una sequenza di battute a ritmo di musica, con la collaborazione del Dj FRANK CARPENTIERI. I protagonisti si spogliano ad ogni battuta che non ha effetto positivo sul pubblico.
Dopo MADE IN SUD su RAI DUE con lo STRIP CABARET Peppe Laurato e Massimo Borrelli si definiscono “sensualmente” comici.
Nel loro repertorio utilizzano differenti registri comici: giochi di parole, freddure, gag, monologhi, battute, sketch e inoltre analizzano temi sociali in modo molto ironico, utilizzando al meglio le alchimie della moderna comicità. Lo spettacolo ha un ritmo ed un linguaggio incalzante a volte frenetico, che non disdegna però la pausa teatrale o il tono di colore del gioco di scena. L’utilizzo degli spazi scenici, la sconvolgente capacità d’improvvisazione e l’uso misurato del dialetto consente ai due di dare al testo un’imprevedibilità che ne contraddistingue l’esibizione.
Nel 2009 sono protagonisti su ITALIA UNO a Colorado Cafè Live nelle vesti dei poliziotti, “QUESTA L’HA SCRITTA LUI!”. Un poliziesco che stravolge gli stereotipi del cinema e della fiction, esasperando la quotidianità rendendola demenziale, uno sketch costruito con tempi giusti e ritmi calibrati che da ampia dimostrazione delle capacità attoriali. Nel 2008 hanno ottenuto il Premio Reggio Calabria alla finalissima di Bravo Grazie (RAI DUE). Nel 2007 si aggiudicano il concorso per miglior attore comico del Premio Massimo Troisi (RAI UNO), raccogliendo l’unanimità tra i giurati e ampi consensi tra il pubblico. Ed inoltre hanno ricevuto il Premio della Critica alla X ed. del Festival di Martina Franca (2006), per la carica umoristica e la professionalità dimostrata.

Clicca su Go2 per acquistare i biglietti on line