SEX AND THE SUD

Quattro donne che sanno bene cosa vogliono. Tra le protagoniste del fortunatissimo Made in Sud, le attrici più sensuali ed ironiche della tv

Sex and the Sud

Il gruppo è composto dal quartetto femminile ADA DE ROSA, LUISA ESPOSITO, MARIANGELA VESSICCHIO E FLORIANA DE MARTINO

Il nome del gruppo è nato per omaggiare la nota serie televisiva americana SEX AND THE CITY.

Le Sex and the sud sono quattro attrici provenienti dall'ambito teatrale,  quattro amiche unite dalla passione di divertire e divertirsi, sono la risposta tutta da ridere a CARRIE, MIRANDA ,CHARLOTTE E SAMANTHA, le protagoniste della serie TV Sex and the city.

Le Sex and the sud hanno iniziato il loro percorso nel mondo del cabaret frequentando il laboratorio “Si pariando” presso il Teatro Tam di Napoli diretto da Nando Mormone.

Nel 2011 hanno conquistato il pubblico e la giuria della sedicesima edizione del PREMIO M. Troisi , vincendo la categoria “ Miglior comico” grazie alle loro gag pepate e maliziose.

Le Sex and the sud hanno sdoganato la tematica della sessualità femminile permettendo di dire in chiave comica cose che le donne hanno sempre pensato e di cui hanno sempre parlato tra di loro, sesso e uomini, senza mai scadere nella volgarità.

Nel 2011 partecipano, inoltre,  al Premio Charlot aggiudicandosi il premio della critica; nello stesso anno  approdano tv con il programma comico MADE IN SUD in onda su Sky- Canale Comedy Central, con la regia di SERGIO COLABONA e nel 2012 sono su Rai 2 .

Clicca su Go2 per acquistare i biglietti on line